Balsamo per ciglia Hairplus

hairplus

Il balsamo Hairplus è ottimo per far crescere delle ciglia lunge e spesse. Senza tener conto del sesso dell’utilizzatore, questo balsamo per ciglia agisce specialmente sulle radici delle ciglia stesse, fortificandole e facendo sì che esse aderiscano perfettamente ai propri follicoli. Grazie a questa caratteristica, le ciglia diventano più spesse e crescono più lunge. Tale processo è possibile a causa di un’applicazione completamente semplice e senza problemi.

In sostanza, il balsamo Hairplus deve essere applicato sia sulle ciglia della palpebra superiore che su quelle della palpebra inferiore, per essere più precisi, alla base del ciglio.
Ovviamente, le palpebre devono assolutamente essere pulite e prive di qualsiasi goccia d’acqua che può essersi raccolta durante la fase di struccaggio.

Solamente una superficie pulita permette al balsamo Hairplus di raggiungere i follicoli per rigenerarli e nutrirli. Parlando ancora dell’applicazione, questo balsamo potrebbe causare irritazioni, specialmente se la persona che lo utilizza ha la pelle delle palpebre sensibile o delicata. Inoltre, il prezzo del cosmetico non è accessibile a chiunque.

Pregi:

  • Le ciglia diventano più lunghe e voluminose
  • Rigenera, nutre e rinforza i follicoli
  • Si applica completamente senza problemi

Difetti:

  • Può causare irritazioni
  • Ha un costo elevato