Balsamo per ciglia Nanolash

nanolash serum do rzęs

Il balsamo per ciglia della Nanolash è estremamente efficace e i suoi risultati sono visibili già dopo un mese di utilizzo. Il prodotto rende le ciglia più lunghe e spesse senza provocare alcun effetto collaterale. Un gran numero di nuove ciglia inizia a crescere dopo il secondo mese di trattamento e le clienti affermano che grazie al balsamo Nanolash i loro occhi appaiono grandi e luminosi come non mai. Al terzo mese di utilizzo, le ciglia risultano molto lunghe e notevolmente più scure.


Grazie all’estratto di equiseto in esso contenuto, il balsamo Nanolash agisce rinforzando le ciglia e ripristinandone la struttura. Questo balsamo è ricco di minerali e vitamine essenziali che nutrono le ciglia
e le rendono meno soggette alla rottura. Tra gli ingredienti troviamo olio di papaya, mango e arancio amaro.

Il balsamo Nanolash è stato sottoposto ad anni e anni di test prima di essere rilasciato dapprima sul mercato Americano e poi su quello Europeo e Asiatico. Numerosi studi dimostrano che questo balsamo è completamente sicuro e delicato sia sulle ciglia che sull’epidermide che circonda gli occhi ed è inoltre privo di effetti collaterali.

Questo prodotto è dotato di un pennellino a punta, ideato per rendere l’applicazione pratica e piacevole. Bisogna far scorrere l’applicatore sulla linea delle ciglia partendo dall’estremità interna dell’occhio e procedendo verso l’esterno. L’unico aspetto negativo relativo a questo balsamo è la presenza di una quantità troppo ingente di prodotto nel tubicino. All’inizio del trattamento è persino possibile versare accidentalmente parte del contenuto al momento di riporre l’applicatore. La confezione ha un aspetto raffinato ed è molto resistente. Il balsamo per ciglia Nanolash è davvero efficace e una confezione basta per l’intera durata – tre mesi – del trattamento.

Pregi

  • Rende le ciglia più lunghe e folte
  • Estende il ciclo vitale delle ciglia
  • Rende le ciglia più forti e scure
  • Semplice da applicare
  • Non causa effetti collaterali
  • Bella confezione

Difetti

  • La quantità di prodotto nel contenitore è troppo ingente.