Riattivazione per mezzo di un balsamo per ciglia Balsamo per ciglia Test ✅ Ranking Balsamo per ciglia 2018

Riattivazione per mezzo di un balsamo per ciglia

Le ciglia non fungono solo da decorazioni, bensì svolgono un ruolo ben più importante: proteggono i nostri occhi dalla polvere e dalle impurità. Cosa fare, dunque, se si hanno ciglia corte, fragili e in pessimo stato?

Riattivale con l’aiuto di un balsamo per ciglia.

Ciglia naturalmente corte e rade

Non tutti hanno la fortuna di nascere con ciglia lunghe e spesse. Tendiamo a limitarci a dare la colpa al nostro patrimonio genetico senza accorgerci che esiste un modo semplicissimo per ovviare al problema. La maggior parte dei balsami per ciglia contiene vitamine e minerali che nutrono i follicoli ciliari. Di conseguenza, le ciglia crescono più forti e lunghe. Molto spesso le ciglia diventano anche più scure e luminose. L’ingrediente più comunemente usato nei balsami per ciglia è l’acido ialuronico, anche noto come ialuronato. Questa sostanza aiuta a ripristinare le ciglia e consente ai principi attivi di penetrare nella pelle e raggiungere le radici delle ciglia.

Effetto Ciglia Lunghe Naturali

Esistono donne che, pur non usando mascara né tinture, hanno ciglia letteralmente meravigliose. Sono donne che usano un balsamo per ciglia, ovviamente. Già dopo un solo mese di utilizzo regolare, le ciglia diventano molto più scure, lunghe e spesse.

Ciglia e Arriccia ciglia

Quasi nessuna di noi se ne rende conto, ma lo strumento che usiamo ogni giorno prima di applicare il mascara potrebbe danneggiare le nostre ciglia irrimediabilmente. L’arriccia ciglia è un must per molte di noi, ma rende le ciglia molto più propense a spezzarsi e cadere precocemente. Ti sconvolgerà scoprire quanto forti e lunghe le tue ciglia possano diventare. Per dar loro l’aspetto che desideri evitando di danneggiarle, pettinale usando un balsamo per ciglia dotato di un pennellino simile a quello dei mascara.