Balsamo per ciglia Latisse

latisse

Questo balsamo è destinato all’allungamento delle ciglia. Chi si ritrova con delle ciglia corte, deboli e sottili è sicuramente il benvenuto a trarre beneficio dal balsamo Latisse. Di base, è consigliato per entrambi i sessi.

Il prodotto viene venuto in una piccola bottiglia chiusa con un tappo di sughero verde chiaro. La bottiglietta contiene 3 ml di prodotto Latisse, il che è l’esatta quantità richiesta per portare avanti un trattamento di tre mesi. Il lato positivo è che, comunque, il dosaggio del cosmetico è decisamente semplice. È sufficiente infatti strizzare leggermente la bottiglia per ottenere una goccia di cosmetico.

Per ottenere delle ciglia allungate e leggermete più ricurve bisogna aspettare circa tre/quattro settimane. Quando il trattamento con il balsamo Latisse sta per terminare, le ciglia si fanno più spesse e più lunghe. Sfortunatamente, i risultati non durano molto a lungo e spariscono nel giro di due mesi.

Ma come si applica il balsamo Latisse? Per distrubuire il cosmetico sulla parte superiore delle ciglia, bisogna separare una goccia del cosmetico e metterla su una spazzola per ciglia. Non c’è alcun bisogno di applicare nuovamente il balsamo più e più volte al giorno, né di ricoprire completamente le ciglia con esso. Questo utilizzo non velocizzerà certo il presentarsi del risultato finale. Naturalmente, se il prodotto viene a contatto con gli occhi, potrebbero generarsi irritazioni. Se succede, è consigliabile risciaquare gli occhi sotto un getto d’acqua tiepida ed interrompere il trattamento per permettere alle irritazioni di scomparire lentamente.
Se il dolore diventa più forte, è necessiario consultare un medico.

Pregi:

  • Volumizza ed arriccia le ciglia
  • Si applica facilmente
  • Ottima confezione

Difetti:

  • Gli effetti non durano a lungo
  • Irritazioni