Balsamo per ciglia Realash

Una boccetta bianca decorata con strisce di colore blu accesso, contiene 3 ml di balsamo per ciglia Realash. Il cosmetico è trasparante ed inodore, il che è una buona notizia per tutti coloro che soffrono di particolari allergie. Anche chi ha una pessima capacità manuale farà di Realash il proprio cosmetico preferito, perchè la sua applicazione è semplicissima, ed anche molto veloce.

Realash – recensione

Distrubuire il cosmetico sulla palpebra superiore è sufficiente a ricevere una singola dose di balsamo Realash. Applicazioni sistematiche ogni 14 giorni rendoro le ciglia molto più forti. Se applicato a lungo, le ciglia diventano più spesse e voluminose. L’allungamento è difficile da individuare, persino se le applicazioni avvengono ogni mese.

La verità è che, le ciglia diventano sì più lunghe, ma purtroppo non raddoppiano nemmeno la loro lunghezza totale.
Inoltre, coloro che hanno una pelle più sensibile potrebbero avere delle irritazioni, sotto forma di sensazioni di fastidio e prurito. Il prezzo è anche da considerasi troppo alto in rapporto qualità/prezzo.

Realash INCI: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acorus Calamus Root Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calendula Officinalis Flower Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide (Ethyl Tafluprostamide), Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Equisetum Arvense Leaf Extract, Hydrolyzed Silk, Linum Usitatissimum Seed Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide.

Pregi:

  • Si applica facilmente e velocemente
  • Rinforza le ciglia
  • Le rende più spesse e ne migliora la densità

Difetti:

  • Prezzo elevato
  • Le ciglia non raddoppiano la loro lunghezza
  • Chi ha una pelle sensibile potrebbe avere delle irritazioni