Balsamo per ciglia Bell – Beauty lash

Bell - Beauty lash

Il balsamo per ciglia di Bell va bene se per ciglia che per sopracciglia.

Per iniziare, vale la pena menzionare che questa azienda non produce cosmetici di buona qualità. Ecco perché non mi aspettavo risultati spettacolari, semplicemente non volevo rimanere delusa dal prodotto.

Quello che potrebbe incoraggiarci a provarlo è il prezzo basso e il riconoscimento di Bell sul mercato.
Il balsamo per ciglia è dotato di una spazzola che consente l’applicazione del balsamo su tutte le ciglia grazie alla forma del suo profilo. Il servo non ha odore, cosa che può essere un vantaggio per quegli utenti che non tollerano i cosmetici profumati.

Il motivo migliore per utilizzare balsamo per ciglia è quello di migliorare delle ciglia danneggiate a causa di applicazioni continue di make-up, arriccia ciglia e rimozione di trucco disattenta. Se cadono sempre è bene usarlo due volte, la mattina e la sera. La consistenza del cosmetico è piuttosto gradevole. La forma in gel è abbastanza spessa da non scorrere via. Si asciuga molto rapidamente, e questo dà la possibilità di applicarci sopra il mascara.

Gli elementi elencati (l’applicatore e il balsamo per ciglia) erano promettenti, ma dove sono gli effetti? Durante la rimozione mattutina del gel non vedevo alcun cambiamento. Ho trovato difficile anche solo giudicare se la condizione fosse migliorata o meno. Quindi si tratta di un balsamo per ciglia “fantasma”, potete applicarlo ma solo per divertimento o per la soddisfazione di applicarlo.

Pregi:

  • prezzo basso
  • spazzola comoda
  • inodore
  • applicazione giorno e notte
  • formula con gel spesso

Difetti:

  • Effetti scarsi (se presenti)!!!