Balsamo per ciglia Eveline – Advance volumiere

EVELINE - ADVANCE VOLUMIERE

Il produttore assicura che il siero 3 in 1 combina qualità ristoranti e in grado di attivare la crescita e può servire anche come base per il mascara.

Più spesso però, l’utilizzo come semplice siero dato che utilizzo mascara estremamente ispessenti e non voglio uno strato di balsamo che fatta a sovraccaricare troppo le ciglia prima del trucco. Tuttavia, se utilizzate mascara per estensione dovrebbe portare il risultato desiderato. Ma dovete attendere fino a che il balsamo si asciuga completamente e potrebbe volerci un po’.

Un brevetto di nome BIO RESTORE COMPLEX ™ è il responsabile per la ristorazione delle ciglia, per la loro rigenerazione e protezione. Consiste di proteine. I componenti naturali hanno una qualità cruciale – si attivano rapidamente e iniziano immediatamente a lavorare.

I componenti naturali vengono sempre trattati con un vantaggio quando si tratta di cosmetici, ma la natura non funziona sempre appieno come affermano alcune delle mie amiche.

Questo acido ialuronico è ovunque nei cosmetici, probabilmente per lo conoscete solo per via delle creme, ma nel caso di questo balsamo il suo compito è quello di idratare, nutrire e stimolare la crescita delle ciglia. Il d-pantenolo (pro vitamina B5) dona elasticità ai peli e li nutre ancora di più.

La spazzola è di forma standard per i mascara quindi non ho avuto alcun problema con l’applicazione del cosmetico. Ad ogni modo, questo balsamo si applica come il mascara -dal fondo fino alla cima. Questo vantaggio comporta però un problema. Il balsamo si consuma rapidamente dato che si applica troppo cosmetico sulla spazio.
Ma quando si tratta di prendersi cura delle ciglia il balsamo si comporta bene. Avevo sfinito le mie ciglia con dei nuovi cosmetici che dovevo testare prima su me stessa, prima di scrivere una recensione. Quindi da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho potuto notare una graduale idratazione delle ciglia. Sono diventate più nutrite, leggermente arricciate ed elastiche.

Le mie ciglia sono piuttosto corte, ma sotto questo aspetto non è cambiato nulla, non ho notato alcun allungamento. Quello che funziona davvero il balsamo notturno – non scorre via, non irrita gli occhi e ha un odore molto piacevole.

Ma tutte le cose belle finiscono. Letteralmente. Pochi giorni dopo aver rinunciato al trattamento dei miei ciglia sono tornate alla condizione precedente, e inoltre – hanno iniziato a cadere! Non tanto, ma pur sempre in modo notevole.

Pregi:

  • Spazzola comoda
  • Prezzo basso
  • Ampiamente accessibile
  • Irrigidisce le ciglia, le radici diventano più forti e cadono meno

Difetti:

  • Non sempre buono come base sotto il mascara
  • Se si interrompe il trattamento le ciglia possono cadere
  • Non abbastanza efficiente