Il balsamo per ciglia Pierre Rene è stato progettato per aiutare le ciglia danneggiate a recuperare le loro condizioni iniziali. Il cosmetico è sotto forma di gel. All’inizio, appena dopo la prima applicazione da un effetto bagnato che si asciuga rapidamente e irrigidisce le ciglia (ma non si prova disagio).
L’applicatore è tutt’altro che perfetto.
È una semplice spazzolina che potrebbe fare male al primo momento di distrazione. Se avete un po’ di esperienza con il trucco e vi ricordate di questo tipo di spazzola dei vecchi tempi allora conoscete la tecnica per un’applicazione omogenea.
Ho utilizzato il balsamo per qualche settimana soltanto e notato principalmente che ciglia e sopracciglia sono diventate più sicure e più espressive. Non ho potuto continuare il trattamento. Ne avevo abbastanza perché i miei occhi bruciavano dopo ogni singola applicazione del cosmetico.
Infine, questo balsamo mi è servito per modellare le sopracciglia finché il gel della confezione non è diventato torbido, al che ho deciso di terminare la mia avventura con Pierre Rene.
Dato l’utilizzo per un periodo di utilizzo così breve non sono stata in grado di verificare se ci sia stato o meno un miglioramento. Ma ho notato che le ciglia inferiori erano diventate più sparute, il giorno dopo averci rinunciato. Il costo ridotto del cosmetico può attirare, ma l’odore dovrebbe farvi allontanare.
Pregi:
- Prezzo basso
- Rende ciglia e sopracciglia più scure
- L’applicatore spargi liquido in modo omogeneo
- Funziona bene come base per il mascara
Difetti:
- Le ciglia possono cadere dopo il termine del trattamento
- bruciore, può anche causare allergie
- la spazzola è rigida
- odore spiacevole, chimico