Balsamo per ciglia AA Oceanic – 4 long lashes

long4lashes

Il produttore di cosmetici ipoallergenici – AA Oceanic ha lanciato un nuovo balsamo per ciglia di recente. Il cosmetico ricade nella categoria dei più efficienti dato che una confezione è abbastanza per un trattamento di 6 mesi, secondo le informazioni del produttore sull’etichetta. Sfortunatamente, nel mio caso è durato per poco più di un mese.

Il balsamo consiste di elementi con bimatoprost (questa sostanza determina la stimolazione della crescita delle ciglia e il miglioramento delle loro condizioni) fra i principali. Inoltre, è presente acido ialuronico (responsabile per idratazione e lisciamento delle ciglia), pro vitamina B5 (rafforza, liscia e dona elasticità) e alatonina (protegge da irritazione e rossore).

L’applicazione somiglia all’uso di un eye-liner – deponiamo il prodotto sulla palpebra, sulla linea delle ciglia. Il prodotto è trasparente; non deve essere applicato troppo sforzo per un’applicazione omogenea.

Una volta, il balsamo mi è finito accidentalmente in un occhio. Bruciava molto, ma non ha causato alcuna allergia o effetto collaterale. Ho dovuto lavare bene l’occhio e applicare accuratamente ancora una volta.

Dopo una dozzina di giorni d’utilizzo del balsamo per ciglia, le ciglia erano più elastiche e nutrite. Per un qualsivoglia cambiamento dello spessore o nella lunghezza dovete attendere molto tempo. Sfortunatamente, non sarà una rivoluzione visibile ad occhio nudo. Vedrete la differenza dopo aver applicato il trucco.

Pregi:

  • Le ciglia si mettono di cadere
  • Diventano leggermente più spesse e lunghe
  • Può essere utilizzato su ciglia e sopracciglia
  • Dona elasticità alle ciglia

Difetti:

  • Non presenta l’efficienza aspettata
  • Può irritare gli occhi
  • Gli effetti completi impiegano molto tempo